Affidandovi ai servizi di receptionist in outsourcing, potete essere sicuri di avere personale qualificato, capace di gestire in modo professionale tutte le esigenze legate alla reception, sia per la gestione ordinaria sia per eventi speciali.

Receptionist in Outsourcing
receptionist altamente qualificati
Una delle figure chiave per la gestione di un albergo, ha il compito di gestire l’arrivo e la partenza degli ospiti, di assegnare loro le camere e di assisterli fornendo tutte le informazioni necessarie a un soggiorno piacevole.
Servizi di Receptionist in Outsourcing
Forniamo receptionist altamente qualificati, con le seguenti competenze:
- Capacità organizzative e precisione: Essenziali per la gestione delle prenotazioni, la verifica della disponibilità delle camere e il coordinamento tra i vari reparti.
- Competenze linguistiche: Padroneggiare più lingue straniere per interagire efficacemente con ospiti internazionali.
- Competenze tecnologiche: Utilizzare software specifici per la gestione delle prenotazioni e dei servizi alberghieri.
- Capacità comunicative: Facilitare l’interazione con gli ospiti, comprendere e risolvere le loro esigenze.
Formazione Continua
Ci impegnamo a fornire una formazione continua ai suoi collaboratori, garantendo che il personale sia sempre aggiornato sulle migliori pratiche e tecnologie del settore alberghiero.

servizi di receptionist di outsourcing
soluzioni ed esperienza
A vostra disposizione addetti e addette alla reception di alberghi formati per fornirvi un servizio di qualità e adatto a soddisfare le vostre esigenze.
nostro servizio è disponibile sia per la gestione ordinaria della reception che per quella straordinaria e occasionale, legata cioè a situazioni o a eventi congressuali.
Il nostro personale è preparato per occuparsi di tutti gli aspetti relativi alla gestione dell’albergo e per affrontare in maniera professionale imprevisti o variazioni dei suoi compiti. Infatti, a seconda della categoria cui appartiene la struttura ricettiva, a seconda della sua grandezza e della qualità dei servizi che offre, agli addetti alla reception possono essere richieste mansioni particolari finalizzate al coordinamento dei reparti di portineria e di ricevimento degli ospiti.